CLICCA PER TORNARE ALL'HOME PAGE

ACERNO ARTE 2011

Home

Agorà

Acerno Arte

Focus

Centro studi

Notizie

La  Federazione

La Banda

Il Museo

La Biblioteca

Breve storia

 della musica

Links

E-mail

Verdi Emozioni

Concorso internazione di fotografia e poesia - 3ª edizione

L’Associazione Culturale Musicale “Juppa Vitale” organizza nell’ambito della manifestazione Acerno Arte 2011 la terza edizione del Concorso di Fotografia e Poesia riservato a ragazzi e giovani dai 10 ai 16 anni.
La partecipazione al Concorso è gratuita, è riservato alla fascia di età tra 12 e 17 anni e non ha limiti di nazionalità o appartenenze.  Si concorre solo con opere inedite.
Il Concorso si articola in due sezioni: Fotografia e Poesia. Il tema predefinito è unico: "SPORT". Sport inteso nelle sue più varie manifestazioni fisiche ed emotive, di chi lo pratica e di chi vi partecipa per passione o tifo, nei suoi risvolti sociali e ambientali etc.
È consentito partecipare a tutte e due le sezioni. È ammissibile un unico lavoro per sezione.
La partecipazione è prevista esclusivamente con opere individuali, di un solo ed unico autore.
Gli elaborati dovranno pervenire  inderogabilmente entro e non oltre il 15 Maggio 2011 a:
Segreteria del concorso internazionale di fotografia e poesia “Acernoarte2011”,  presso Associazione Culturale Musicale Juppa Vitale di Acerno -   84024  Acerno.
Gli elaborati potranno essere consegnati dai partecipanti anche direttamente ai dirigenti o gli insegnanti delle Scuole o delle Società Sportive di appartenenza, che provvederanno a recapitarli alla Associazione con le stesse modalità riportate ai punti precedenti.
La premiazione, adeguatamente pubblicizzata, avverrà nel corso di una manifestazione pubblica che avrà luogo in seno alle Manifestazioni Acerno Arte 2011, ad Acerno nel mese di Giugno 2011.
Per visionare e/o scaricare il Regolamento clicca qui

Indietro